Re:Zero: Dove Guardarlo E Ordine Di Visione

State cercando le piattaforme dove poter guardare Re:Zero? Cercate l’ordine di visione di Re:Zero, o magari entrambi? Ecco qui l’articolo che risponde alle vostre domande!

1° Stagione (25 Episodi) o Director’s Cut (13 Episodi di durata doppia)

Le differenze tra la serie e il Director’s Cut sono esclusivamente a livello grafico con alcune dilatazioni temporali in quest’ultimo (sguardi o scene in cui i personaggi stanno pensando durano di più).
Se avete già visto la serie e siete curiosi abbiamo un articolo con le varie differenze.
Se invece dovete ancora iniziare Re:Zero in questo caso vi consigliamo il Director’s Cut, in quanto guardando quest’ultimo Crunchyroll ha anche posizionato cronologicamente il primo OVA di cui parliamo sotto (a cui segue l’altro).

OVA Memory Snow

Primo OVA della serie che può essere guardato dopo l’11° episodio della serie o il 6° della Director’s Cut oppure anche una volta finita la 1° stagione.

OAV Frozen Bonds

Questo secondo OVA va guardato immediatamente dopo il primo.

2° Stagione (25 Episodi – 13 E 12)

La seconda stagione della serie che questa volta sarà uno split cour con 25 episodi confermati.
La seconda parte andrà in onda a Gennaio 2021.

Condivi Questo Articolo

dani3390

Vidi, per puro caso, Sword Art Online su Rai4 una sera del 2014. Spinto dalla curiosità, ho iniziato a guardare anime solo nel 2017 e da allora sono un appuntamento fisso. Tra le mie preferite rientrano serie quali The Legend of the Galactic Heroes, Planetes e Gurren Lagann. Per la lista completa: https://myanimelist.net/profile/dani3390

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *