La Malinconia di Haruhi Suzumiya torna con una novel dopo 9 anni

L’account Twitter ufficiale del franchise La Malinconia di Haruhi Suzumiya è stato aperto lunedì e ha annunciato che Kadokawa pubblicherà una nuova novel della serie dell’autore Nagaru Tanigawa e dell’illustratrice Noizi Ito il 25 novembre. La nuova novel, intitolata Suzumiya Haruhi no Chokkan (L’intuizione di Haruhi Suzumiya), sarà il nuovo capitolo della serie di romanzi dopo 9 anni e mezzo. I preordini inizieranno martedì.

La novel si incentrerà su tre storie, includendone una tutta nuova. Il libro raccoglie la storia breve Nana Fushigi Overtime (Seven Wonder Overtime) che è debuttata nella rivista della Kadokawa The Sneaker Legend nel 2018, e la storia breve Atezuppo Numbers (Guesswork Numbers) che è contenuta nell’artbook di Noizi Ito che Kadokawa aveva rilasciato nel 2013. La nuova storia è intitolata Tsuruya-san no Chōsen (La Sfida di Tsuruya). La novel completa avrà più di 250 pagine.

Inoltre, vi informo che a ottobre ritornerà la novel edita in Italia da J-Pop.

Fonte: ANN

Condivi Questo Articolo

jacky098

Guardo anime, leggo manga e light novel. È nata la passione di guardare gli anime da bambino quando venivano trasmessi in televisione. Sono un amante di Pokémon, adoro discutere con gli altri sulle cose che mi piacciono e me la cavo abbastanza con la grafica. I miei anime preferiti sono Re:Zero, Monogatari Series, Marzo da Leoni e Banana Fish. Lista anime visti: https://myanimelist.net/animelist/JackyScotty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *