Annunciato l’Anime Della Novel “The Hidden Dungeon Only I Can Enter”

La Kodansha ha annunciato ufficialmente che la light novel The Hidden Dungeon Only I Can Enter (Ore Dake Haireru Kakushi Dungeon ~Kossori Kitaete Sekai Saikyō), scritta da Meguru Seto e illustrata da Note Takehana, verrà trasposta in una serie animata. Per l’occasione sono state rivelate anche una visual e lo staff.

Trama

“Noir è il figlio di un nobile di basso rango, e non ha molto che possa elevare il suo nome se non un’offerta di lavoro, che però viene annullata ancora prima che possa iniziare il suo primo giorno.
Tuttavia, possiede una una caratteristica rara: l’abilità magica di consultarsi con un grande saggio, anche se usare quest’abilità gli causa dei gran mal di testa! Insicuro di cosa gli riserva il suo futuro, decide di parlare con il saggio per avere dei consigli su come proseguire, ed è così diretto in un dungeon segreto pieno di bestie rare e oggetti magici. È qui che Noir si allenerà, accumulando esperienza e ricchezze, finché non sarà abbastanza potente da cambiare il suo destino.”

Tra lo staff della serie abbiamo:

  • Kenta Onishi (Episode Director di My Roommate is a CatClockwork Planet) dirigerà la serie allo studio Okuruto Noboru;
  • Kenta Ihara (Saga of Tanya the EvilCautious Hero) si occuperà della sceneggiatura;
  • Yuya Uetake (Key Animator di Danmachi 2, Bunny Girl Senpai) sarà il character designer.

Fonte: ANN

Condivi Questo Articolo

dani3390

Vidi, per puro caso, Sword Art Online su Rai4 una sera del 2014. Spinto dalla curiosità, ho iniziato a guardare anime solo nel 2017 e da allora sono un appuntamento fisso. Tra le mie preferite rientrano serie quali The Legend of the Galactic Heroes, Planetes e Gurren Lagann. Per la lista completa: https://myanimelist.net/profile/dani3390

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *