Vincitori del contest di disegno di dicembre

Si è concluso il 2019 e con esso anche il contest di disegno mensile, in questo mese abbiamo avuto il piacere di vedere bellissimi disegni, tant’è che la differenza tra gruppo A e gruppo B si è ridotta di molto. Parliamo però dell’ultimo sondaggio che ha visto vincitore nel gruppo per esperti Alex Bane Pascariello con il suo disegno di Shunsui Kyoraku, capitano dell’ottava divisione in Bleach. Nel gruppo B dedicato ai principianti (chiamarli principianti è riduttivo) ha avuto la meglio Maria Criscuolo con un disegno in bianco e nero di Goku in modalità super sayan.

Ricordiamo ai vincitori che come premio per la vittoria potranno pubblicizzare la loro pagina/canale a tema anime e manga nel gruppo, per un massimo di 3 volte nell’arco di gennaio 2020. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti del mese per l’impegno e l’educazione mostrata durante tutte le competizioni e inoltre annuncio che il contest di disegno si prenderà una pausa a tempo indeterminato, così da dare tempo a tutti i disegnatori di realizzare nuovi disegni . Vi auguro un felice 2020!!!

Condivi Questo Articolo

Grimgar94

Guardo anime da 4-5 anni ormai, adoro gli Spokon e i Romance, ma in genere guardo un pò di tutto. Lavoro presso ADA full time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *