Vincitori del terzo contest di disegno settimanale 21/12/2019

Il terzo contest di disegno settimanale si è concluso con una una netta vittoria del battle shonen, infatti entrambi i vincitori hanno riportato su carta due degli eroi anime/manga più acclamati di sempre. Partiamo con il vincitore del gruppo A, Giovanni Strazzeri infatti ha ottenuto una netta vittoria con 5 punti di scarto grazie al suo disegno a colori di Luffy (One Piece),Capitano dei Mugiwara. Nel gruppo B invece ha trionfato Maria Criscuolo, il suo disegno di Goku in versione super Sayan non ha avuto vita facile ma è riuscito comunque a spuntarla contro una concorrenza agguerrita.

Ricordo ad entrambi i partecipanti che potranno usufruire di uno dei premi presenti nel nostro Regolamento contest, inoltre avranno il diritto di partecipare al sondaggio finale del mese dove si sfideranno tutti i vincitori delle passate fasi settimanali di Dicembre. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti del contest appena concluso e vi invito a partecipare al prossimo che avrà inizio lunedì 22 dicembre alle ore 18, vi aspettiamo numerosi !

Condivi Questo Articolo

Grimgar94

Guardo anime da 4-5 anni ormai, adoro gli Spokon e i Romance, ma in genere guardo un pò di tutto. Lavoro presso ADA full time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *