Vincitori secondo contest di disegno settimanale 15/12/2019

Congratulazioni ai due vincitori del secondo contest settimanale di disegno, nel raggruppamento A è Paola Shrimp Valsuani ad avere avuto la meglio con il suo disegno in digitale di Dequim ( Death Parade), il disegno è stato molto apprezzato sia nella fase eliminatoria che in quella finale. Nel gruppo B invece ottiene una bella vittoria Tatjana Bertolucci con il suo disegno di Soul Evans (Soul Eater), si aggiudica così un posto nella finale del contest mensile.

Ricordo ad entrambi i vincitori che potranno usufruire di uno dei premi elencati nella nostra sezione del regolamento contest, inoltre potranno partecipare alla finale del mese che avrà come partecipanti tutti i vincitori delle fasi settimanali,questo servirà per decretare il miglior disegnatore del gruppo per il mese di Dicembre. Ringrazio tutti i partecipanti del contest appena concluso e vi invito a gareggiare anche nella prossima competizione che si terrà lunedì 16 alle ore 18, in bocca al lupo a tutti !!!

Condivi Questo Articolo

Grimgar94

Guardo anime da 4-5 anni ormai, adoro gli Spokon e i Romance, ma in genere guardo un pò di tutto. Lavoro presso ADA full time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *