Vincitori primo contest settimanale di disegno 8/12/2019

Si è concluso il primo contest settimanale di Dicembre, come sempre abbiamo un vincitore per gruppo, nella competizione per i più esperti ha trionfato con una netta vittoria Guido D’ortona, ormai noto frequentatore del nostro contest di disegno, ha avuto la meglio con un disegno di Eijiro Kirishima ( My hero Academia). Nel gruppo B ha vincere è stata una new entry della nostra competizione, infatti Giuseppe Vincenti ottiene la sua prima vittoria dopo aver conquistato i membri del gruppo con un disegno original in bianco e nero.

Ricordo ad entrambi i vincitori che potranno usufruire di uno dei premi elencati nel nostro regolamento contest, inoltre parteciperanno alla finale che si terrà alla fine del mese, dove verrà decretato il miglior disegnatore del gruppo di Dicembre. Ringrazio tutti partecipanti di questa prima fase del contest mensile e vi aspetto lunedì 9 Dicembre alle 18 per l’inizio della seconda manche. buona fortuna !!!

Condivi Questo Articolo

Grimgar94

Guardo anime da 4-5 anni ormai, adoro gli Spokon e i Romance, ma in genere guardo un pò di tutto. Lavoro presso ADA full time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *