VINCITORI DEL PRIMO CONTEST SETTIMANALE DI DISEGNO 10/11/2019

Ecco a voi i due vincitori del primo contest di disegno del mese, per il contest A la vincitrice è Marianna Parillo, il suo stile unico è molto apprezzato nel gruppo e questa volta ha trionfato con un disegno di Urokodaki che abbraccia Nezuko e Tanjiro (Demon Slayer). Per il gruppo B invece è Gloria Natalini ad avere avuto la meglio nel sondaggio finale, il suo disegno di Ban (Nanatsu no taizai) ha subito conquistato i votanti.

Ricordo ad entrambi i vincitori che potranno usufruire dei premi presenti nel nostro Regolamento contest, inoltre potrete partecipare al contest di fine mese dove si sfideranno tutti i vincitori delle fasi settimanali, così da poter decretare il miglior disegnatore di novembre. Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti dei due contest, siete sempre in tantissimi, vi invito quindi a partecipare alla prossima gara settimanale che avrà inizio lunedi 11 novembre alle ore 18, vi aspettiamo!!!

Condivi Questo Articolo

Grimgar94

Guardo anime da 4-5 anni ormai, adoro gli Spokon e i Romance, ma in genere guardo un pò di tutto. Lavoro presso ADA full time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *